New York: su di giri Netflix

Compagnia attiva nel settore dei video on demand Nasdaq 100 Netflix indice dei titoli tecnologici USA provider di video online (Teleborsa) - Effervescente la, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,25%, rispetto a +0,48% dell'). (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... (Virgilio)

Una notizia che arriva a poche ore dai dati di bilancio, decisamente positivi: i ricavi infatti sono aumentati del 15%, per un totale di 9,83 miliardi di dollari, il titolo è cresciuto in borsa del 5%, mentre il terzo trimestre del 2024 è stato chiuso con profitti record per 2,36 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Le nuove tariffe dei piani Netflix L'aumento dei costi già annunciato da Netflix nella lettera trimestrale agli investitori diventa ufficiale. In passato la piattaforma aveva già introdotto un costo aggiuntivo per condividere l'account con utenti non parte del proprio nucleo domestico, ma ora i rincari riguardano tutte le tipologie di abbonamento, in Italia e in Spagna. (Today.it)

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in Italia: il piano Premium arriva a 20€ al mese!

Nonostante abbia annunciato ricavi in crescita nell'ultimo periodo, la piattaforma applica un rincaro dei costi su tutti i suoi piani (Best Movie)

Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. Segno più anche per il Nasdaq (+0,48% a 18.462 punti). (SoldiOnline.it)

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. L’aumento riguarda tutti i piani di abbonamento, in Italia e in Spagna, a partire dal 18 ottobre 2024 per i nuovi abbonati e dal 19 ottobre per quelli esistenti. (iSpazio)