Sinner, dopo i trionfi è tempo di vacanze: risate con il papà sul campo da golf - Sport
ROMA. Jannik Sinner si rilassa finalmente giocando a golf sotto lo sguardo divertito di papà Hanspeter dopo la sua spettacolare annata chiusa giocando 79 partite e vincendo almeno un set in tutti gli incontri (l'ultimo era stato Roger Federer nel 2005), Matteo Berrettini è salutato al suo arrivo a Fiumicino da un vero e proprio 'bagno di folla'. A meno di 24 ore dal trionfo di Malaga dove l’Italia ha conquistato la sua seconda Coppa Davis in due anni, un video (pubblicato da coach Darren Cahill) immortala il numero 1 di nuovo in campo: ma questa volta, per il primo giorno di vacanza prima di ributtarsi nel circuito e preparare gli Australian Open, non è un campo da tennis, ma da golf. (l'Adige)
Su altri giornali
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. (Adnkronos)
L'altoatesino è apparso in un video - già diventato virale sui social - mentre tenta di colpire una pallina con la mazza da golf. Il numero uno è entrato in modalità vacanza, ma non ha perso la voglia di competere. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha forse trovato uno sport in cui deve migliorare ancora molto. Si tratta del golf con cui il campione azzurro ha deciso di cimentarsi mentre è in vacanza al termine di una stagione esaltante in cui è diventato numero 1 al mondo, ha vinto quest'anno l'Australian Open, gli Us Open, le Atp Finals e la Coppa Davis, impresa mai riuscita a nessun tennista nella storia. (Today.it)
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)
Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)