Quanti cicli di ricarica possono sostenere i Pixel prima di perdere autonomia? La risposta di Google

Quanti cicli di ricarica possono sostenere i Pixel prima di perdere autonomia? La risposta di Google
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Ora Google ci dice quanti cicli di ricarica possono sostenere i nostri Pixel. Negli ultimi anni Google ha lavorato parecchio per rendere i Pixel sempre più appetibili (ecco quali sono i migliori smartphone Android del momento), e in questo senso troviamo anche le recenti novità software per la diagnostica.Proprio in tema di diagnostica, Google ha condiviso delle interessanti informazioni che dovrebbero rendere estremamente semplice controllare la salute della batteria dei nostri Pixel. (SmartWorld)

Su altre testate

Giungono belle notizie in casa Juve con un affare decisamente andato in porto dopo il periodo di trattative. Colpo Juve, l'affare è andato in porto: c'è il comunicato ufficiale diramato per la firma del contratto. (SpazioJ)

I Pixel 4a sono ancora vivi! A distanza di quasi un anno e mezzo dalla fine del supporto, Google rilascia un aggiornamento per l'amatissimo telefono, oltre a un programma di sostituzione della batteria (o equivalente compenso economico) per alcuni dispositivi. (SmartWorld)

Il nuovo aggiornamento di Google Pixel 4a può ridurre la durata della batteria

Il dispositivo in questione non ha ricevuto alcun tipo di upgrade a partire da agosto 2023 e, almeno fino a poche ore fa, sembrava un prodotto ormai abbandonato dall’azienda di Mountain View. A quanto pare, i possessori di tali telefoni hanno ricevuto nelle scorse ore delle e-mail in cui sono stati aggiornati di un imminente aggiornamento, una nuova build che dovrebbe migliorare la stabilità della batteria, andando in realtà a causare un vero e proprio disastro. (IlSoftware.it)

Stando a quanto comunicato in maniera ufficiale da Google stessa, il nuovo aggiornamento disponibile da oggi per Pixel 4a può ridurre la durata della batteria dello smartphone: ecco cosa fare se accade. (Multiplayer.it)