Reazione a Catena, i 'Maritozzi' nuovi campioni (stroncati dal web)

Reazione a Catena, i 'Maritozzi' nuovi campioni (stroncati dal web)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Reazione a Catena, I Maritozzi nuovi campioni stroncati dal web: “Un po’ capre” Nuovo avvicendamento nella puntata di mercoledì 3 luglio ma i vincitori della puntata fanno un disastro sul finale Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altre testate

Reazione a Catena, Forza e Coraggio (fortunate) vincono ma i social non perdonano: "Dobbiamo estinguerci" Durante la puntata del 2 luglio, i Lucchetti vengono sconfitti dalle avversarie che sorprendono nella manche dell'Intesa vincente: cosa è successo (Libero Magazine)

Il game show condotto da Pino Insegno continua ad essere protagonista di situazioni che fanno discutere. In una recente puntata sono emersi degli elementi che hanno portato a definirla come la più brutta di sempre, generando così un grande dibattito. (Abruzzo Cityrumors)

Eccoci nello studio di Reazione a Catena, il regno di Pino Insegno, il quiz in prime-time in onda su Rai 1, la puntata in questione è quella di giovedì 4 luglio. I campioni in carica, freschissimi di corona, sono i Maritozzi da Roma, tre amici che si chiamano Daniele, Francesco e Marco, tutti e tre freschi sposi. (Liberoquotidiano.it)

I Maritozzi sono i nuovi campioni in gara di Reazione A Catena: chi sono Marco, Francesco e Daniele

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Francesco, Marco e Daniele hanno conquistato "l'ultima catena", l'ultimo step del game show, ma non sono riusciti ad indovinare la parola finale. I Maritozzi sono i nuovi campioni in gara di Reazione A Catena. (Fanpage.it)