Ordine: “Grande risposta per Fonseca, il Milan deve solo confermarsi…”

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 Franco Ordine ha analizzato sulle colonne del Corriere dello Sport la vittoria del Milan ottenuta ieri pomeriggio contro l’Udinese. Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)

Su altre fonti

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

Tre punti importantissimi, tre punti di squadra, che danno ulteriore stabilità a Paulo Fonseca, il mister che ha scelto di relegare in panchina Rafa Leao, per la seconda volta in stagione. Un messaggio che Fonseca ha voluto rimarcare nelle interviste post-partita, dove ha sottolineato l'impegno di Pulisic come esempio concreto di sacrificio collettivo: "Io ho visto Christian che ha liberato l'area sul secondo palo di testa". (Liberoquotidiano.it)

Com’è cambiata la struttura del Milan in fase di possesso: interessante la posizione di Chukwueze, Pulisic e Terracciano (MilanLive.it)

Milan, Chukwueze: ‘nuovo’ acquisto per Fonseca? Occhio anche a…

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)

Tuttosport: "Sul gol come un consumato biliardista infila la palla là dove Okoye non può far nulla. Nel secondo tempo l’occasionissima di Pulisic e Abraham nasce da un suo cross". (Pianeta Milan)