La zampata di Lukaku stende la Roma, l'apertura de Il Mattino : "Napule è in vetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Napoli basta una zampata di Lukaku per risolvere la pratica Roma e ritornare in vetta alla classifica. Gli azzurri vincono 1-0 al Maradona e sorpassano di nuovo in vetta Inter, Atalanta e Fiorentin (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
"Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. (CalcioNapoli24)
"Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. Napoli Roma 1 0 (CalcioNapoli24)
Moviola Napoli Roma La moviola Mediaset di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)
Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina EMBED (ilmessaggero.it)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)