Sinner paperone del tennis: la classifica dei guadagni e chi sono i più ricchi
Jannik Sinner ha guadagnato circa 15,62 milioni di euro nel corso del 2024. Questa è la cifra che il tennista italiano ha portato a casa in virtù dei premi economici garantiti per i risultati sportivi che si conseguono nei vari tornei sul circuito ATP ed è proprio grazie a questo importo che il fuoriclasse altoatesino svetta con ampio margine in testa al Prize Money Ranking, ovvero la classifica dei guadagni che viene stilata in maniera ufficiale prendendo in considerazione esclusivamente questi emolumenti. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Numero uno del mondo, due slam, Finals e Coppa Davis. Nessuno nella storia del tennis come Jannik Sinner nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Colpo di scena in arrivo per Jannik Sinner, dopo la vittoria in Coppa Davis il numero può dire addio alla nazionale: annuncio shock. (MilanLive.it)
Ci sono brutte notizie per tutti i tifosi dell’altoatesino: che cosa potrebbe accadere dopo questa decisione. (MondoSportivo)
Si può parlare dunque di «effetto Sinner»: i successi del fenomeno altoatesino, oggi numero 1 al mondo nel ranking ATP, lo hanno reso un idolo assoluto per «grandi e piccini». E sta avvicinando sempre più persone al tennis». (Corriere della Sera)
Se dovessimo fare un nome su chi sia l’atleta italiano del 2024 forse con molta probabilità saremmo tutti d’accordo sul nome di Jannik Sinner. Il classe 2001 ha portato con fierezza la nostra nazione in cima al tennis mondiale, lì dove mai nessuno era riuscito ad arrivare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Scordatevi Pietro Mennea in lite con sé stesso e con tutti prima di ogni corsa e anche la scontrosità di Federica Pellegrini alla vigilia della gara. Dimenticatevi tutta quella retorica (anche giusta) sul sacrificio, sullo sport che ma… (la Repubblica)