Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa"

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. "La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Show musicale con artista napoletano al Castellani: l'annuncio dell'Empoli (Tutto Napoli)

L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)

Mister Conte pronto a schierare una formazione audace per il lunch match di Serie A in programma domenica tra Empoli e Napoli. (Napolipiu.com)

Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

Da quando è sbarcato al Napoli, Antonio Conte sta chiaramente subendo le pressioni da colleghi e media: tutti provano a stuzzicarlo sullo Scudetto. Il club azzurro arriva da un’annata completamente storta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku non è andato in nazionale per restare ad allenarsi al Napoli. A che percentuale è del Lukaku che lei conosce? (Sky Sport)

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. (Tuttosport)