Danilo-Napoli, Giuntoli chiude subito: “È il nostro capitano, non si muove”
Il ds bianconero risponde alle voci sul difensore brasiliano. Conte cerca un centrale d’esperienza, Juan Jesus verso l’addio. Il Napoli guarda in casa Juventus per rinforzare la difesa. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino Danilo come alternativa a Buongiorno per gennaio, ma la pista sembra già destinata a sfumare. Cristiano Giuntoli, al Gran Galà del Calcio AIC, ha infatti chiuso la porta: “In questo momento Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. (Sky Sport)
Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da (ilBianconero)
Il brasiliano classe ’91, attualmente capitano bianconero, è sotto contratto fino al 2025 con opzione per il 2026 al raggiungimento del 50% delle presenze. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Danilo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore della Juventus sarebbe finito nel mirino degli azzurri già per gennaio, ma diverse problematiche complicano la trattativa. (Napolipiu.com)
Il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia del Gran Galà AIC spiegando quali sono i piani del club bianconero per questa stagione: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Fcinternews.it)
La nostra difficoltà non è una ragione per accettare i piedi di tutti in testa. Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
Il nome di Illya Zabarnyi sta facendo sempre più rumore nel panorama calcistico internazionale. (Europa Calcio)