Re Carlo invita all'incoronazione l'ex marito di Camilla
Ormai fervono i preparativi per l'incoronazione di Re Carlo III, prevista per il prossimo 6 maggio, quando il figlio di Elisabetta sostituirà ufficialmente la madre defunta lo scorso settembre sul trono del Regno Unito. Già sapevamo che la neo sovrana Camilla aveva invitato i figli, Tom Parker Bowls e Laura Lopes (cognome da sposata), avuti con il primo marito Andrew Parker Bowles. E non solo. A quanto pare, la stampa britannica ha appena rivelato che il 6 maggio sarà presente anche Andrew Parker Bowles, l'ex marito di Camilla. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
L’ex marito della regina consorte Camilla sarà presente per assistere all’incoronazione di lei e di re Carlo III all’abbazia di Westminster il 6 maggio prossimo. Come è già noto, anche i suoi nipoti avranno un ruolo centrale e naturalmente i figli nati dal loro matrimonio sono inclusi nella lista degli invitati. (Velvet Mag)
Anche suo figlio, il principe Harry, dovrebbe presenziare alla cerimonia, ma sembrerebbe che mancherà sua moglie, Meghan Markle. Quale sarà il colore dell’outfit che indosserà Kate Middleton per l’incoronazione di Re Carlo III? Ecco tutte le indiscrezioni. (Moda e Immagine)
[#externallink: /externallinks/64414011c5c943df9888eba4] +++ (Vanity Fair Italia)
L’incoronazione del Re è un momento molto importante per tutta la Gran Bretagna, sono anni che non avviene e sarà un momento di gloria e massima visibilità. Fervono i preparativi e sia i sudditi che la famiglia reale sono al massimo, tuttavia questo sta generando grande attenzione e ai dettagli e molto stress. (Velvet Style)
D alla carrozza alla corona, fino agli scettri: sono tanti i dettagli da curare in vista dell'incoronazione del nuovo sovrano britannico (Donna Moderna)
Il mondo è in fermento in attesa della tanto attesa incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra: tuttavia, una profezia inquietante del celebre astrologo Nostradamus ha gettato un’ombra di incertezza sul futuro del regno. (Lolnews)