Le pagelle di Fonseca: pratica risolta in 5 minuti, il suo Milan sta crescendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Fonseca: pratica risolta in 5 minuti, il suo Milan sta crescendo Da tecnico sulla graticola a intoccabile e autore di intuizioni geniali, perché il calcio è così. Possono essere riassunte in questo modo le ultime due settimane di Paulo Fonseca, passato dall'inferno post ko di Liverpool al paradiso col successo nel derby e con la riprova data dal 3-0 rifilato al Lecce. Ripropone il 4-2-4 - anche se lui ci tiene a dire che non sia cambiato nulla rispetto al modulo delle gare precedenti - e il campo gli dà ragione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il 27 settembre, giornata mondiale del turismo, si consiglia di andare a vedere il Milan. Un museo del calcio offensivo. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoneri hanno conquistato 8 punti rispetto ai 12 dello scorso anno. Per quanto riguarda la fase difensiva il numero di gol subiti è uguale (7). Paulo Fonseca, attuale allenatore del Milan ha preso il posto quest’estate di Stefano Pioli. (Milan News 24)
E sono tre. Dopo essersi sbloccato contro il Venezia, il Milan centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Terza vittoria consecutiva in campionato, miglior attacco e il ruolo chiave di Morata: com'è cambiato il Milan di Fonseca. (Goal Italia)
Insieme. Non è mai rosso (Milan News)
Il centrocampista fisico: Loftus-Cheek. Un Milan così non si è mai visto. (La Gazzetta dello Sport)
Funziona così nel favoloso mondo del calcio tritatutto alimentato da media e social. Il portoghese a cui si potevano muovere critiche in diretta nelle interviste post partita (cosa impensabile per altri allenatori), ha scelto di proseguire con l'all-in del derby e i risultati gli stanno dando ragione, per lo scorno di chi già lo dava per finito. (Sport Mediaset)