Milan Futuro, prima storica vittoria. Le parole del decisivo Chaka Traorè

Milan Futuro, prima storica vittoria. Le parole del decisivo Chaka Traorè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Ciao tifosi rossoneri. Sono contentissimo di avere segnato il gol vittoria. Forza Milan sempre!". L'esterno rossonera è stato decisivo entrando al 72' al posto di Liberali. Una sola palla buona, ma che ha saputo sfruttare al meglio, segnando di testa in tuffo. Traorè arriva dalla scorsa stagione a metà tra la prima squadra rossonera e il prestito al Palermo in Serie B. Ora, con il Milan Futuro, ha spazio e minuti e potrebbe crescere ancora di più. (Pianeta Milan)

Su altri media

La seconda squadra rossonera aveva già vinto a inizio stagione in Coppa Italia ma il campionato... Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. È stato il primo 2004 a esordire in Serie A e ora è il simbolo della prima vittoria di Milan Futuro in Serie C. (La Gazzetta dello Sport)

Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata" Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

Prima vittoria in campionato per il Milan Futuro nell'infrasettimanale del Girone B di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato, con i rossoneri che superano per due a uno la Spal. (Tuttocampo)

Milan Futuro-Spal 2-1, gli estensi regalano ai rossoneri la prima vittoria

Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. "Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. (Calciomercato.com)

Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. La gara è stata equilibrata e dopo un primo tempo soporifero i gol sono arrivati nella seconda parte con Cuenca, Arena e Traoré. (LoSpallino.com)

Primo tempo a bassi ritmi per entrambe le squadre, complice con ogni probabilità gli impegni ravvicinati. I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)