TMW - Sassuolo, Dionisi: "Rosso giusto a Maehle, ho tolto Rogerio perché so come vanno le cose"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw Sassuolo, Dionisi: "Rosso giusto a Maehle, ho tolto Rogerio perché so come vanno le cose" Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta: "Queste partite per certi aspetti si preparano facilmente perché sai di essere sulla carta inferiore, rispetti l'avversario, ma al tempo stesso devi averci qualità per giocare contro. La partita ha preso una piega dopo l'espulsione ma anche prima era pari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

L'Inter domani ha l'opportunità proprio di allungare in classifica sulla squadra di Gasperini. I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. (fcinter1908)

Un errore dell’arbitro Marcenaro spiana la strada al Sassuolo. L’Atalanta, in dieci dalla mezz'ora del primo tempo, viene colpita da Laurienté poi non riesce più a reagire, subendo nel finale anche l’espulsione di Muriel per proteste. (Gazzetta di Parma)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Atalanta highlights: gol di Laurienté - VIDEO. (Sassuolo News)

Consigli 6 - Primo tempo abbastanza tranquillo, grazie all'ottima protezione della linea difensiva che limita al meglio gli attaccanti atalantini. Nella ripresa si fa trovare pronto su una punizione di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 00:15 Serie A di di Il Sassuolo batte l'Atalanta grazie ad un bel gol di Laurienté, che regala tre punti ai neroverdi dopo il successo della scorsa settimana contro il Milan. Si lecca le ferite la Dea, che esce dal campo molto nervosa e in nove uomini, dopo le espulsioni di Maehle, molto contestata, e di Muriel. (TUTTO mercato WEB)