F1 Gp Las Vegas, la gara in diretta: Russell in testa davanti a Leclerc e Sainz, Verstappen è quarto
Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Circostanza che non pare probabile. Leclerc si sta difendendo da Hamilton che va fortissimo. Russell davanti sta facendo una gara a parte, molti piloti l'avevano previsto. Leclerc è stato il primo fra i big a fermarsi, potrà tirare fino alla fine? Siamo ancora a metà gara, da questi calcoli dipenderà l'esito del Gp di Las Vegas (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)
Fonte: Ferrari Media Centre Il GP di Las Vegas ha regalato emozioni e ha confermato il talento dei grandi protagonisti del campionato. La Scuderia Ferrari resta in corsa tra i Costruttori nonostante le scintille tra Sainz e Leclerc. (Virgilio)
Max Verstappen re a Las Vegas protagonista anche con un 5° posto: l'olandese, preceduto dalle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton e dalle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, si è aggiudicato il quarto titolo mondiale avendo chiuso davanti a Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)
Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)
PAGELLE GP LAS VEGAS F1 2024 Lewis Hamilton (Mercedes) 8 – L’errore nelle qualifiche ha condizionato la sua gara, ma la rimonta domenicale è stata strepitosa, degna del Re Nero. (OA Sport)