Termini Imerese (Pa), un operaio muore travolto da un traliccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente lunedì 28 Ottobre 2024 Un 44enne, Nicasio Moncada, è morto in contrada Canne Masche nel territorio di Termini Imerese (Palermo). L’uomo stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, pare di sua proprietà, quando un traliccio è caduto finendo su un escavatore che stava utilizzando. Il palo è finito sulla cabina e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno estratto dal mezzo e i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e hanno tentato rianimarlo. (ilSicilia.it)
Su altre testate
Incidente mortale sul lavoro a Termini Imerese questa mattina intorno alle 8. Nicasio Moncada , 44 anni, stava guidando un mini escavatore per effettuare dei lavori di bonifica in un terreno di sua... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragico incidente a Termini Imerese. (Virgilio)
Lo sostiene la Fillea Cgil Palermo dopo un sopralluogo zona Fiumetorto, nel territorio di Termini Imerese, dove l' operaio di 44 anni, Nascasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull'escavatore che stava utilizzando. (Giornale di Sicilia)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che lo hanno estratto dal mezzo, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in contrada Canne Masche, a Termini Imerese (Palermo), mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, sembra di sua proprietà. (Adnkronos)
Il traliccio è finito sulla cabina e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un 44enne, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto in contrada Canne Masche in territorio di Termini Imerese (Palermo). (Tp24)
Termini Imerese, morto un operaio: travolto da un traliccio Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Nicasio Moncada, operaio di 44 anni e originario del Comune di Sciara, stava lavorando a Termini Imerese, presso la contrada Canne Masche, al momento dell’incidente. (Virgilio Notizie)