Real Madrid-Milan, sconfitta letale per Ancelotti? Possibile l’esonero

Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions Fabio Barera Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:57) Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. Dopo l'attacco di Mira Bonino, moglie di Federico Valverde, di Jorge Valdano e di Pradrag Mijatovic, arriva un'altra batosta per l'ex allenatore rossonero, che rischia davvero di lasciare i Blancos. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Real Milan ha visto la super vittoria rossonera a Madrid. I rossoneri salgono così al ventesimo posto in classifica in Champions League ma gli spagnoli si trovano adesso obbligati a conquistare punti in Europa. (Milan News 24)

Esonero Ancelotti – Clamoroso quanto riferito dalla Spagna, nello specifico dalla testata Relevo. Secondo la fonte, la dirigenza del Real Madrid starebbe valutando l’esonero immediato di Carlo Ancelotti e questo, per più di un motivo. (FantaMaster)

Il Real Madrid sta vivendo un momento molto difficile dal punto di vista dei risultati: dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona (partita molto sentita dai tifosi), è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League, al Bernabeu. (AreaNapoli.it)

Clamoroso dalla Spagna: Ancelotti a rischio esonero!

Clamoroso lo scenario svelato da Relevo: secondo quanto viene riportato, Carlo Ancelotti – che ha un contratto sino al 30 giugno 2026 - è a rischio esonero dal Real Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. (Calciomercato.com)

Non è un momento facile per Carlo Ancelotti. La stagione del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi: eppure, con l’arrivo di Mbappé ci si aspettava un Real ancora più di impatto. Invece, il francese sta facendo fatica a trovare la posizione e la giusta connessione con Vinicius, Bellingham e gli altri fenomeni. (MilanLive.it)

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)