Castellanos: “Rigore? È andata così con Zaccagni”. E la Lazio perde Noslin: novità sullo stop

Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lecce, ha parlato così del rigore del temporaneo 1-0 e non solo: "Una vittoria importante per noi. Sappiamo che questo era un campo difficile, una squadra tosta. Siamo felici per il gruppo che ha fatto un lavoro importante. Rigore? Ci siamo messi d’accordo in campo io e Zaccagni, lui mi ha detto che dovevo calciarlo io. (SOS Fanta)

Su altri media

Dopo l’assenza contro l’Inter Gila è tornato al centro della difesa della Lazio contro il Lecce e la differenza si è vista. La presenza dello spagnolo è stata decisiva nella vittoria dei biancocelesti al Via del Mare: di seguito le sue pagelle. (Lazio News 24)

Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. Al termine della gara di Via del Mare, Mario Gila ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sul tonfo casalingo contro i nerazzurri. (fcinter1908)

In attesa della Fio… (Repubblica Roma)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio fatica, ma la spunta all'87esimo contro il Lecce. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con rigore di Castellanos ed esplusione di Guilbert, nella ripresa Tete Morente pareggia e solo un grandissimo gol di Marusic nel finale riesce a buttare giù il muro dei salentini. (Tutto Napoli)

"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)