VIDEO / Betsson sulla nuova maglia dell’Inter: “Erano nei nostri sogni, ora sono sulla pelle”

Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25 Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 15:15) Come vi abbiamo riportato, negli store questa mattina è apparsa per la prima volta ufficiale la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024-25. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà la prima maglia con le due stelle, traguardo raggiunto con la conquista dello scudetto 2023-24, il ventesimo nella storia del club nerazzurro. Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. (Eurosport IT)

Proprio le due stelle - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - sono il dettaglio che spicca maggiormente, piazzate subito sopra lo stemma dell'Inter che stavolta si trova al centro della maglia, mentre lo scudetto tricolore è dal lato sinistro. (Fcinternews.it)

Il design era molto atteso dato che sulla maglietta ritorna sì il tricolore, ma compare anche la seconda stella. «La maglia — si legge in una nota — pone al centro il tema del processo creativo. L'Inter oggi, 23 luglio, ha presentato la maglia griffata Nike per la stagione che sta per iniziare (i campioni d'Italia debutteranno alle 18.30 di sabato 17 agosto in casa del Genoa). (Corriere della Sera)

Inter, la maglia della seconda stella è in vendita. Può portare 25 mln nelle casse

Il coro su Gibilterra che inguaia Morata e Rodri Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo (Sport Mediaset)

Special gift per il rapper Travis Scott questa sera impegnato nella sua tappa milanese. Il rapper e discografico statunitense già noto alle cronache nerazzurre per il video con Emily Ratajkowski protagonista con tanto di maglia dell'Inter addosso, è stato omaggiato dai meneghini con la divisa della nuova stagione fresca di presentazione. (Fcinternews.it)

"Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma. (fcinter1908)