Kazakistan-Austria, le formazioni ufficiali: Arnautovic in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state rese le note le formazioni ufficiali di Kazakistan-Austria, partita valida per la quarta giornata di Nations League. Il nerazzurro Marko Arnautovic figura in panchina. Kazakistan-Austria, le formazioni ufficiali: Kazakistan: Pokatilov, Astanov, Kasym, Darabayev, Marochkin, Vorogovskiy, Darabayev, Tagybergen, Zaynutdinov, Islamkhan, Samorodov, Aymbetov. Austria: Schlager, Posch, Danso, Lienhart, Prass, Seiwald, Laimer, Schmid, Baumgartner, Wimmer, Gregoritsch. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Kazakistan-Austria, le formazioni ufficiali: Arnautovic in panchina ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)
Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità (Spazio Inter)
Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. (TUTTO mercato WEB)
OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)
Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News. (Inter-News)
Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)