MONDIALE PER CLUB: DOMANI ALL’ORA DI PRANZO IL DERBY CON MILANO! – Imoco Volley Conegliano
Domani, sabato, sarà DERBY nella SEMIFINALE MONDIALE a Hangzhou (Cina) Con il risultati di oggi si è delineato il quadro delle semifinali, domani, sabato, alle 8.00 italiane se la vedranno prima le cinesi del Tianjin che hanno vinto il girone A e il Dentil Praia (Brasile) seconda del girone B. A seguire la Prosecco DOC moco Volley prima nel girone B con 3 vittorie per 3-0 affronterà in una semifinale fratricida alle 12. (Imoco Volley Conegliano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il successo per 3-0 della squadra di casa cinese (il mondiale si sta giocando a Hangzhou) sul Gerdau Minas, relega definitivamente la Numia Vero Volley Milano di Paola Egonu e Anna Danesi al secondo posto nel girone. (ivolleymagazine)
Per continuare a sognare era obbligatorio rialzare la testa dopo la sconfitta contro le cinesi padrone di casa del Tianjin Bohai Bank e la Numia Vero Volley Milano l'ha fatto. Nella terza giornata del Mondiale per Club cinese, la squadra di Lavarini ha piegato in tre set senza storia (25-9, 25-13, 28-18) la formazione egiziana dello Zamalek Sporting Club centrando la semifinale mondiale! (MBNews)
Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. (Eurosport IT)
Prosegue il percorso netto della Prosecco Doc Imoco Conegliano al Mondiale per club di volley femminile. Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)
Incredibile bagno di folla per le pantere della Prosecco Doc Imoco impegnate nel Mondiale per club in Cina. Zhu Thing in assoluto tra le più acclamate, un’eroina locale che per il suo ritorno in patria si regala le fasi finali del mondiale per club e l’amore dei suoi tifosi, che le dedicano addirittura una curva con tanto di striscioni gialli con la scritta “Zhu” a caratteri giganti. (ilgazzettino.it)
Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e ottiene il tanto sospirato primato nel girone. (Today.it)