Festa del Cinema di Roma, Bocelli: "Grande amicizia con Pavarotti ma litigammo per un vino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bocelli, ospite d'eccezione della XIX edizione della Festa del cinema di Roma per festeggiare i suoi trent'anni di carriera, si è intrattenuto con i giornalisti raccontando un episodio su Luciano Pavarotti: "Con il Maestro Pavarotti c'è stato un rapporto di grande amicizia - ha raccontato - Lui mi ha aiutato tantissimo al di là di quello che sa. Mi è stato d'aiuto a livello tecnico, ho imparato tantissimo da lui. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. (gonews)
Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. Servizio di Francesco Durante. (TV2000)
Trent'anni da Andrea Bocelli. Ma gli (Io Donna)
La mia massima aspirazione era forse andare a Sanremo. Mai mi sarei aspettato tutto questo. (la Repubblica)
LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)
«Devo tutto a mia madre. In effetti a qualche matrimonio il tenore toscano si sarebbe pure esibito: cerimonie milionarie come le nozze a Windsor della principessa Eugenia di York (cugina di William e Harry d'Inghilterra), quelle di Kim Kardashian e Kanye West e quelle a Portofino di quest'anno del miliardario indiano Anant Ambani. (ilgazzettino.it)