Inter-Atalanta, pochi dubbi di formazione per Inzaghi: decisa la coppia d’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno (Spazio Inter)

Su altre testate

Dopo il tutto per tutto tentato per recuperare in vista del match contro l'Atalanta, gara alla quale Lautaro Martinez vuole esserci, il capitano nerazzurro potrebbe non essere un semplice convocato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport infatti, il Toro "è pronto a riprendersi il posto da titolare". (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti degli ultimi anni sono decisamente buoni. La sorpresa è che sono migliorati nettamente con l’arrivo sulla panchina ospite dell’ex Gasperini. (Inter-News)

L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. (Adnkronos)

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi il posto da titolare. L'argentino è in pieno ballottaggio con Taremi, schierato titolare contro il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

LA GARA – Inter-Atalanta sarà Simone Inzaghi vs Giampiero Gasperini, due tecnici aventi idee molto simili in termini di calcio da proporre. Le due formazioni in tinta nerazzurra interpretano il gioco in maniera propositiva e offensiva, non rinunciando ai propri ideali a prescindere dalla forza dell’avversario affrontato. (Inter-News)

UNA CERTEZZA – Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi tanto sul campo quanto negli equilibri interni allo spogliatoio, per cui un suo possibile rientro contro l’Atalanta avrebbe un valore particolare. (Inter-News)