Inter-Atalanta, pochi dubbi di formazione per Inzaghi: decisa la coppia d’attacco

Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno (Spazio Inter)

Su altre testate

L'argentino ha svolto personalizzato sul campo e vuole tornare in gruppo il prima possibile. Inzaghi riflette INTER (Sport Mediaset)

Infortunio alle spalle, Lautaro Martinez si candida ad esserci nella sfida tra Inter e Atalanta. L'attaccante oggi ha svolto quasi tutta la seduta odierna con il resto dei suoi compagni. Come riportato da Sky Sport, il rientro totale in gruppo del Toro è previsto per domani e vuole esserci nel match contro la Dea. (Fantacalcio ®)

Per il primo scontro diretto della stagione contro l'Atalanta, Simone Inzaghi ritrova il suo capitano: Lautaro Martinez ha recuperato dall'infortunio, un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la 2^ partita di Serie A contro il Lecce. (Sky Sport)

Lautaro recupera per l'Atalanta e si candida alla titolarità: il capitano in ballottaggio con Taremi

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Atalanta, che vedrà i nerazzurri impegnati domani a San Siro alle 20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al febbraio 2024, con una vittoria per 4-0 che valse, al momento della vittoria, il +12 sulla Juventus seconda. (Inter-News)

Infortunio Lautaro Martinez e de Vrij – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter scenderà in campo nella giornata di venerdì 30 agosto 2024, quando alle ore 20:45, ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per uno dei big-match del week end. (FantaMaster)

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce. (Fcinternews.it)