Jo Squillo, la figlia "elettiva", le critiche a Elodie, lo stalking: «C'è chi mi chiama e mi manda decine di mail al giorno»

Jo Squillo è stata una delle icone pop degli anni '80 e con le sue canzoni ha fatto ballare moltissimi fan che ancora la seguono appassionatamente. La cantante sarà ospite nella nuova puntata di oggi, giovedì 27 marzo, de La Volta Buona. Jo Squillo, furto choc a Roma: «Mi hanno portato via tutto... abiti, gioielli e vestiti. Derubata di una vita intera» Nello studio di Caterina Balivo, Jo troverà anche la figlia "elettiva" - come la chiama lei - di nome Michelle e, poi, si racconterà tra carriera, vita privata e attivismo: la cantante si batte da sempre per temi sociali quali l'ambiente oppure la lotta alla violenza contro le donne. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Volta Buona torna oggi pomeriggio su Rai 1 con Caterina Balivo, giovedì 27 marzo alle 14.00. In studio ci sarà Joe Squillo per raccontare la sua carriera, tra palchi e passerelle. (Corriere dell'Umbria)

Jo Squillo è stata una delle icone pop degli anni '80 e con le sue canzoni ha fatto ballare moltissimi fan che ancora la seguono appassionatamente. Nello studio di Caterina Balivo, Jo troverà anche la figlia "elettiva" - come la chiama lei - di nome Michelle e, poi, si racconterà tra carriera, vita privata e attivismo: la cantante si batte da sempre per temi sociali quali l'ambiente oppure la lotta alla violenza contro le donne. (ilmessaggero.it)

Che fine ha fatto Jo Squillo, la diva di musica e tv anni ‘90

Dietro questo pseudonimo si cela Giovanna Coletti, artista milanese classe 1962, che ha saputo reinventarsi più volte nel tempo, senza mai perdere la propria identità. Oggi continua ad apparire sul piccolo schermo e sui social con la stessa energia che l’ha resa celebre, portando avanti anche battaglie civili in favore delle donne e dei diritti umani. (Virgilio)