Conceiçao cambia la testa al Milan e fa la storia. L'Inter invece si butta via
Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. Ci sono partite che sono storia e fanno la storia. Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. Sembrava finita, la festa nerazzurra era pronta, c’era tutto per una grande notte interista: il ritorno al gol di Lautaro, la prima rete su azione di Taremi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. (Mediaset Infinity)
Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. (Fantacalcio ®)
"In Portogallo lo chiameranno mister “reviravolta”, da noi mister rimonta. Una volta ci può stare, anche se era la sua prima volta, segnare due gol alla Juve partendo da un gol sotto è possibile, la Juve è una squadra povera dentro, ma farne tre all’Inter, partendo da due gol sotto, questa sì è un’impresa, la prima impresa italiana di Sergio Conceiçao". (TUTTO mercato WEB)
Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi". Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Un bel derby, deciso all'ultimo secondo, assegna la Supercoppa al Milan di Conceicao, che appare trasformato, almeno sul piano del carattere: l'Inter infatti va avanti 2-0, con i gol di Lautaro nell'ultima azione del primo tempo, e di Taremi in avvio di ripresa, prima rete dell'iraniano contro un'italiana. (Corriere della Sera)
Era depresso il Diavolo. Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)