Simone Inzaghi, tapiro d'oro per lo scudetto del Milan

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity

(Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

Faccio ovviamente le congratulazioni al Milan e i complimenti a tutti gli altri avversari che abbiamo affrontato in campionato - dice Zhang ai microfoni del canale ufficiale dell'Inter - Siamo molti contenti di aver visto i nostri fan festeggiare, siamo contenti per noi e i nostri tifosi, nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti" Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)