Juventus, piace Akliouche: è il piano B di Koopmeiners?

Juventus, piace Akliouche: è il piano B di Koopmeiners?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS AKLIOUCHE – La Juventus viste le difficoltà che sta riscontrando per Koopmeiners sta seguendo da vicino il francese Maghnes Akliouche. Com’è noto l’obiettivo principale del mercato dei bianconeri è l’olandese dell’Atalanta, che però lo valuta 60 milioni, nonostante ci sia un accordo verbale con il calciatore per un quinquennale da 4,5 milioni di euro. La valutazione che ne fa la Dea è considerata elevata dalla Vecchia Signora che non vorrebbe andare oltre i 40-45 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Tuttavia il fatto che possa essere un obiettivo non costringe per nulla i bianconeri ad accettare qualsiasi... (Tutto Juve)

Ancora una genialata del ds Cristiano Giuntoli: il capolavoro a centrocampo, arriva direttamente dalle Olimpiadi (ControCalcio.com)

Sportitalia - Juventus, l'addio di Soulè 'avvicina' Koopmeiners? Si prepara un'altra offerta

La Juventus rinuncia a Koopmeiners e punta su un altro trequartista di Serie A, avrà uno sconto dal club amico (JMania)

E chi non pensava di essere nella lista dei partenti e si oppone. C’è chi doveva essere partito e, invece, non svuota l’armadietto. (Panorama)

Di cedere a breve anche Dean Huijsen, incassando così un bel tesoretto da reinvestire subito su altri rinforzi. (ilBianconero)