Milan, Fonseca: "Capisco i tifosi, volevamo vincere per loro. Anche io sono insoddisfatto"
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha analizzato ai microfoni di DAZN lo 0-0 contro il Genoa, in una serata che ha visto San Siro trasformarsi da teatro di celebrazioni a palcoscenico di contestazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, creato tanto e avuto voglia di vincere. Ci è mancato solo il gol e qualità nell'ultima decisione. La squadra è stata aggressiva senza palla, recuperando molti palloni alti, ma non siamo riusciti a concretizzare. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)
Il Milan è una polveriera. Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. (sport.tiscali.it)
La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi" (Milan News)
Il tifo rossonero si è stancato, ed ha espresso tutta la sua frustrazione tramite la rumorosa contestazione alla quale si è lasciato andare ieri sera nel post partita di Milan-Genoa. Presi di mira tutti, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà, per un club che ieri sera doveva vincere per provare a risalire la classifica e festeggiare, serenamente, i suoi 125 anni di storia. (Milan News)
"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan. (IL GIORNO)