Allenatore avversario lo atterra mentre è lanciato a rete: il video diventa virale

A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. Il gesto, che ha interrotto un'azione promettente, è stato ripreso e il video è diventato virale. Le immagini sono state postate anche sul profilo della società ASD Pontassieve Calcio: Guidotti ha ricevuto un cartellino rosso e ha chiesto scusa per l'incidente. (gonews)

Su altri giornali

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. Il match termina 0-0 ma al 45′ è condizionato da un’azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l’allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (CremonaOggi)

E' successo in Pontassieve-Subbiano, girone C del campionato di Promozione. Al 45′ del primo tempo il tecnico del Subbiano Alessio Guidotti entra in campo e interrompe il contropiede di Bourezza che stava per entrare in area. (La Repubblica Firenze.it)

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

VIDEO: INCREDIBILE, l'ALLENATORE entra in CAMPO e FERMA un AVVERSARIO

Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

Calcio, in campo Pontassieve e Subbiano giocano per il Campionato di Promozione Toscana. Ferma sullo 0 a 0, al 45' la partita entra nel vivo e il Pontassieve con Bourezza si lancia a rete. (Il Giornale d'Italia)

Prima giornata del campionato di Promozione girone C, al 45' del primo tempo della gara Pontassieve-Marino Mercato Subbiano, l'allenatore ospite Alessio Guidotti (maglietta blu e canottiera arancione sopra) entra in campo e "fa" il giocatore: il suo intervento nei pressi della sua panchina, ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (Toscanagol)