CORR.FIO, Le richieste di Torreira e le cifre in ballo

Da mezzanotte in poi tutte queste condizioni saranno azzerate ed altri club potranno farsi avanti per il centrocampista

Ecco perché lo stesso ds sta provando a mediare, conscio del fatto che Commisso non sembra intenzionato a fare un passo indietro ed è stato lo stesso presidente a dare mandato di chiedere uno sconto sul prezzo.

Difficile, se non impossibile scrive il quotidiano, trovare giocatori di questo livello a prezzi migliori. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)

Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)