Udinese Napoli in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Udinese-Napoli, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese Napoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro l'Udinese di Runjaic, un match per la 16a uscita ufficiale di campionato. (CalcioNapoli24)
La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)
Chance di riscatto per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio che è costato il primo posto in classifica. Formazioni ufficiali Udinese-Napoli: fischio d'inizio alle 18.00 alla Dacia Arena. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
Dopo Cagliari-Atalanta, il sabato della 16^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli. Negli azzurri out per un infortunio dell'ultima ora Folorunsho: il centrocampista non sarà del match per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)
Uno dei nomi accostati ai viola è quello di Michael Folorunsho, che non sta trovando molto spazio nel Napoli di Antonio Conte. I partenopei sfideranno l’Udinese al Bluenergy Stadium alle ore 18, e tra i convocati salta all’occhio l’assenza del centrocampista ex Verona. (Labaro Viola)