DAZN, Behrami: "Se gioca così, il Napoli non ha limiti. Può ancora arrivare quarto!"
Presente negli studi di Dazn, l'ex azzurro Valon Behrami ha analizzato il 6-1 che questa sera il Napoli ha rifilato al Sassuolo al Mapei Stadium. TuttoNapoli.net Presente negli studi di Dazn, l'ex azzurro Valon Behrami ha analizzato il 6-1 che questa sera il Napoli ha rifilato al Sassuolo al Mapei Stadium: "Al di là dei punti guarderei l'atteggiamento della squadra, può assolutamente rimontare e puntare al quarto posto. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)
Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)
Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)