Genoa sotto attacco. Retegui via, Gudmundsson in attesa: l'ad Blazquez fa il punto

Genoa sotto attacco. Retegui via, Gudmundsson in attesa: l'ad Blazquez fa il punto Genoa sotto attacco, per così dire. Il Grifone sta vivendo intensamente queste giornate di mercato, con l'Atalanta che ha portato via Mateo Retegui con un'operazione lampo dopo l'infortunio di Gianluca Scamacca e con la Fiorentina ha continua a pressare per avere Albert Gudmundsson. L'ad rossoblù Andreas Blazquez ne ha parlato nelle scorse ore al Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

Gudmundsson difficilmente giocherà Genoa-Inter, per non dire che è sicuro che non lo farà. L’attaccante è in partenza dai rossoblù, dopo che venerdì ha saltato la Coppa Italia per un fastidio. (Inter-News)

A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Genoa, Gilardino tra cessioni e Coppa Italia: “Siamo corti, ma stiamo calmi e abbiamo fiducia nella società. Gudmundsson? In una settimana vorrei avere certezze sulla rosa”

Il match, (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato LIVE: sfuma Todibo alla Juve, Olmo al Barça, De Gea alla Fiorentina Aggiornato Ufficiale: il Barcellona annuncia l'ingaggio di Dani Olmo dal Lipsia, per lui è un ritorno (Diretta)

"Sarà la prima ufficiale davanti al nostro popolo e abbiamo il desiderio di fare una partita gagliarda-ha spiegato Gilardino-. Dall'esordio ufficiale di venerdì sera alle ultime novità di mercato. (La Repubblica)