Genoa, Gilardino ritrova Balotelli: una sola presenza insieme in carriera

Genoa, Gilardino ritrova Balotelli: una sola presenza insieme in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono passati quasi 14 anni, ma Alberto Gilardino e Mario Balotelli presto si ritroveranno l'uno accanto all'altro. L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La telenovela di mercato si sta finalmente chiudendo, dopo le tante voci delle ultime settimane. Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

Sembrava non dovesse avere più la possibilità di giocare in Serie A. Ma la vita riserva sempre sorprese. Il Genoa ha perso diversi giocatori per infortuni e dopo una lunga riflessione ha deciso di mettere sotto contratto Mario Balotelli, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto fino a giugno con la squadra guidata da Gilardino. (Fanpage.it)

TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli e il Genoa avevano bisogno l’uno dell’altro

Preannunciato dalle parole al miele del presidente Zangrillo, il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito tre attaccanti. (Diretta)

L'ultima apparizione in Serie A risale alla stagione 2019-2020, quando militava nel Brescia. Secondo le ultime novità di Sky Sport, l'ex attaccante di Inter, Milan, Monza e Manchester City è in chiusura col Genoa (Fcinternews.it)

Secondo La Repubblica, addirittura, un calciatore del Genoa si sarebbe quasi opposto: «Non pensi che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi. Da quando lo scorso 10 ottobre, su Twitch, aveva criticato alla sua maniera chi lo accusasse di essere a fine carriera – «Avete rotto i coglioni con questa caz di Serie A. (Esquire Italia)