Genoa, Gilardino ritrova Balotelli: una sola presenza insieme in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati quasi 14 anni, ma Alberto Gilardino e Mario Balotelli presto si ritroveranno l'uno accanto all'altro. L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Grifone. Prima sì, poi no, poi forse sì, poi ancora no. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)
Lui aspettava il Genoa da un po’. Ma alla fine gli indugi sono stati rotti: Mario Balotelli sarà un nuovo attaccante rossoblù. (Il Fatto Quotidiano)
A 34 anni Supermario ritroverà i campi che lo hanno lanciato, quando con l’Inter divenne uno dei giovani talenti più forti in circolazione. (La Nuova Sardegna)
Dovbyk: "I difensori italiani per me sono una nuova sfida. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)