Camposano, 26enne ubriaco investe e uccide una donna

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E’ successo nella tarda serata di ieri nel comune di Camposano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni. Lungo lo stesso senso di marcia è arrivata Una Suzuki Splash guidata da un 26enne che l'avrebbe presa in pieno. Si tratta di Lucia Passariello, una 27enne coniugata domiciliata proprio in via Croce San Nicola a Camposano, residente a Cicciano, che è stata sbalzata in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (MARIGLIANO.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nella tarda serata di ieri, nel comune di Camposano (Napoli), si è verificato un tragico incidente stradale. Una donna di 27 anni è stata investita e uccisa da un’auto mentre passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle sue due nipotine di 10 e 7 anni. (BlogSicilia.it)

Alla guida del mezzo impazzito c'era un giovane di 26 anni, risultato positivo all'alcol test. Una candela e dei fiori sono stati lasciati in via Croce San Nicola a Camposano, in provincia di Napoli, in ricordo di Lucia Passariello, la giovane 27enne travolta e uccisa da un'auto mentre stava passeggiando a pochi passi da casa. (ilmessaggero.it)

Pasquale Passariello, fratello di Lucia: “Dio porta con sé sempre le persone più belle, ancora non ci posso credere. Aveva solo 27 anni e tutta la vita davanti Lucia Passariello, la giovane mamma travolta e uccisa questa notte a Camposano, in provincia di Napoli, da un’auto pirata guidata da un vigile urbano 26enne di Portici. (Internapoli)

Lucia Passariello travolta e uccisa a Camposano, il sindaco di Portici: «Il vigile che l'ha investita era in prova nella nostra Municipale: ora è stato sospeso»

Ennesima tragedia sulle strade napoletane, stavolta il dramma si è realizzato a due passi da Nola. (ilmattino.it)

REGIONALE (Lidia e Christian de Angelis) Terribile tragedia Lucia Passariello 27 anni madre di un bambino piccolo ieri sera mentre passeggiava lungo la strada a Camposano nel napoletano, è stata travolta da un’auto in corsa guidata da un giovane risultato in stato di ebbrezza. (CasertaCE)

«Due vite spezzate». È il commento di Enzo Cuomo, sindaco di Portici, dopo l’arresto dell’agente municipale che ha travolto e ucciso con la propria auto Lucia Passariello, una mamma di 27 anni a Camposano, in provincia di Napoli. (Corriere della Sera)