Feyenoord, Van Persie: "L'Inter è come una macchina, fui vicino alla Juventus. Allenare in Italia? Forse un giorno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Robin Van Persie, tecnico del Feyenoord, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro l’Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.SAN SIRO - "Anni fa, con la maglia del Feyenoord, giocai a San Siro contro l'Inter. Poi sono venuto con l'Arsenal per sfidare il Milan, ma rimasi in panchina. Mi sono goduto questo stadio storico".COME RIMONTARE - "E' davvero difficile, lo sappiamo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord (Passione Inter)

Atalanta, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi il tricolore in un finale di stagione al cardiopalma. Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha il rendimento migliore. (News Sports)

Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé è tornato alla carica per l’attaccante del Lecce: la situazione I fatti hanno dato ragione alla società gigliata, con l’attaccante classe 2000 che ha risposto sul campo in maniera convincente. (News Sports)

C'è sempre speranza, anche se la gente crede sia molto piccola. Il Feyenoord crede nella rimonta, anzi nel "miracolo" per ribaltare il 2-0 inflitto dall' Inter a Rotterdam . (Tuttosport)

VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano (fcinter1908)

Inter, Napoli e Atalanta si giocheranno – presumibilmente fino all’ultimo minuto dell’ultima partita del torneo – il primo posto in classifica. Il verdetto dell’ultima giornata di campionato è chiaro: lo scudetto rimane un affare a tre. (Terzo Tempo Napoli)