Italia-Argentina, la sfida per i quarti di finale di Coppa Davis: Musetti sfida Cerundolo, poi tocca a Sinner

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di parità sarà decisivo il doppio con Bolelli e Vavassori al momento favoriti per scendere in campo contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez. La Coppa Davis 2024 prende il via. (Fanpage.it)

Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Quando si giocano le semifinali di Coppa Davis 2024 e contro chi può giocare l'Italia: le date

La squadra italiana , guidata da Andrea Gaudenzi è formata da una squadra stellare ovviamente a partire da Sinner per passare poi a Musetti, Berrettini ed i grandi del doppio Bolelli e Vavassori. MALAGA- Coppa Davis, oggi gli azzurri detentori del titolo in campo per i Quarti di Finale. (La Voce Apuana)

Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga (ilmessaggero.it)

Jannik ha vinto le ultime 11 partite giocate nel circuito e tutti gli ultimi cinque incontri in Coppa Davis. L'Italia inizia contro l'Argentina la difesa del titolo di campioni in Coppa Davis. (SuperTennis)