La Conferenza delle Regioni ricorda Jole Santelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Calabria INTERNO

La Conferenza delle Regioni ricorda Jole Santelli Un minuto di silenzio e il ricordo di Bonaccini.

Ufficiale la presenza ai funerali del premier Conte, della ministra Lamorgese e della presidente del Senato Casellati Stampa articolo. Condividi su. . . . . ROMA All’inizio della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome del 16 ottobre è avvenuta la commemorazione per la scomparsa del Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

A fine aprile Jole Santelli decide di «sfidare» i Dpcm che avevano efficacia su tutto il territorio nazionale, al di là della reale distribuzione del pericolo a livello locale. Una mossa discutibile, forse azzardata, ad ogni modo in seguito bocciata dal Tar. (ilGiornale.it)

Il feretro di Jole Santelli è arrivato nella chiesa di San Nicola a Cosenza, tra gli applausi della gente riunitasi spontaneamente nella piazza antistante. La salma riposerà nel cimitero di Malito, il piccolo comune cosentino originario della famiglia, dove sono sepolti i genitori. (RagusaNews)

All’uscita dalla chiesa i cittadini hanno tributato un lungo applauso al presidente Santelli. (Stretto web)

Sabato sarà allestita una camera ardente anche nella Cittadella regionale (LA STORIA DI JOLE SANTELLI). Nella chiesa di San Nicola a Cosenza l'ultimo saluto alla presidente della Calabria, morta a 51 anni. (Sky Tg24 )

Quindi dopo il funerale volerà a Genova. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. (CatanzaroInforma)