Gazzetta dello sport: Juve, idea Beto

L’Italia richiama Beto. Dopo la Roma, anche la Juventus pensa all’ex attaccante dell’Udinese come vice Vlahovic per gennaio. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. (RomaNews)

Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Beto Juve, l'ultima idea per l'attacco. L'ex Udinese occasione per gennaio: sfida a un club italiano! I dettagli

La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik (ilBianconero)

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)