Manchester City, è ufficiale: rottura del legamento per Rodri. Quanto starà fuori e le opzioni per Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale. Il Manchester City e il calcio internazionale perdono per diversi mesi Rodri: l'infortunio al ginocchio destro subito domenica scorsa, in occasione dell'ultima partita di Premier League contro l'Arsenal, si è rivelato particolarmente serio e crea un grandissima problema a Pep Guardiola, che non a caso si è espresso sull'argomento. “Un dottore ha detto che si tratta di un problema molto serio, un altro che non era così. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester City ha reso nota, con un comunicato ufficiale tramite i propri canali, la diagnosi riguardo l’infortunio di Rodri . Il centrocampista spagnolo ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro, in seguito a un contrasto di gioco con il calciatore dell’Arsenal Thomas Partey. (Tuttosport)
Ora è ufficiale: il Manchester City perde Rodri per un lungo periodo di tempo, a causa dell'infortunio subito in occasione del match contro il Liverpool. L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. (Eurosport IT)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Il centrocampista spagnolo, come confermato anche da un comunicato ufficiale dei Citizens, ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro: “Il Manchester City conferma che Rodri ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro. (Calciomercato.com)
Brutte notizie per Rodri: il centrocampista spagnolo del Manchester City, in occasione del match giocato domenica contro l'Arsenal, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, e rischia ora di aver già terminato la stagione. (fcinter1908)
I tifosi inglesi hanno apprezzato moltissimo: "Questa è classe". Fu suo il gol decisivo che costò la Champions ai nerazzurri nel 2023. (Fanpage.it)