Leonardo Bonucci, ecco la nuova carriera: entra nello stand della Nazionale Under 20, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O ad un ruolo in azzurro. Infatti inizierà il suo percorso in panchina essendo collaboratore tecnico di Bernardo Corradi nell'Italia Under 20. Leonardo Bonucci nell'italia U20 L'ex difensore in carriera ha vestito la maglia azzurra per 121 volte di cui 26 da capitano. Protagonista (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Leonardo Bonucci comincia ufficialmente la sua carriera di allenatore, ma non alla Juventus: l'ex difensore torna in azzurro. Lo ha sottolineato già nelle interviste dello scorso anno (SpazioJ)
Nuovo ruolo per Bonucci: assistente nell'Italia U20 «Sono orgoglioso di accettare la proposta del presidente Gravina e pronto per questa esperienza – ha detto Bonucci – tornare a vestire l’azzurro sarà davvero emozionante. (ilmessaggero.it)
L'ex difensore è infatti pronto a ritornare in Nazionale con un ruolo tutto nuovo. Tornare a vestire l'azzurro sarà davvero emozionante, un grazie anche al mister per questa grande opportunità", ha dichiarato Bonucci. (Sport Mediaset)
Leonardo Bonucci è pronto a iniziare una nuova avventura professionale. L’ex difensore della Juventus e del Milan, che si è ritirato recentemente dal calcio giocato, entrerà nello staff dell’Italia U20 come collaboratore di Bernardo Corradi (Milan News 24)
Leonardo Bonucci, ex difensore della Nazionale Italiana e Campione d'Europa nel 2021, entra ufficialmente a far parte del Club Italia. Un ritorno emozionante per Bonucci Con 121 presenze in Nazionale, quarto nella classifica delle apparizioni, Bonucci si è dichiarato entusiasta per questa nuova avventura: «Sono orgoglioso di accettare la proposta del presidente Gabriele Gravina. (ilmessaggero.it)
Campione d’Europa nel 2021 e tra gli otto ‘centenari’ della Nazionale maschile - quarto assoluto per numero di presenze (121) alle spalle di Gigi Buffon (176), Fabio Cannavaro (136) e Paolo Maldini (126) - Bonucci è uno dei calciatori simbolo degli ultimi vent’anni, protagonista con Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini di quella BBC che ha scritto la storia recente della difesa della Juventus e della Nazionale. (fcinter1908)