Qualche appunto tecnico-tattico su Milan Futuro-SPAL 2-1

Proprio quando si poteva provare a dare un’ulteriore spinta alla classifica la SPAL si sveglia nel peggior modo possibile, perdendo contro la matricola Milan Futuro dopo una partita apatica, quasi al limite dello svogliato, che getta alle ortiche i progressi delle ultime settimane. Come annunciato nella conferenza prepartita, Dossena cambia qualcosa nell’undici iniziale: confermato Melgrati in porta, in difesa spazio a Bassoli accanto ad Arena con Bruscagin e Mignanelli sulle fasce, a centrocampo sale in cabina di regia Buchel con accanto Awua ed El Kaddouri, in attacco prima da titolare per Bidaoui con Karlsson e D’Orazio. (LoSpallino.com)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. (Pianeta Milan)

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Redazione RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)

Su tutti svetta Romelu Lukaku Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato. (MilanLive.it)