Piccari: “Mi aspetto una reazione della Roma con Ranieri contro il Napoli”
“Non mi permetto di criticare la reazione dei tifosi. Posso dire che l’ho trovata eccessiva. Nulla togliere a Ranieri, che ritorna per una questione di cuore, che concilia con chi è appassionato di calcio. Ritorna in un ambiente non facile, dopo diversi no detti alla società, tra cui quello di Allegri e Mancini, e subito dovrà affrontare Napoli, Tottenham e Atalanta. Se parliamo di calcio é l’ennesimo esempio del fallimento della gestione societaria, c’è un assoluta mancanza di programmazione. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)
Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Polonia, il ct Probierz sul ruolo di Zielinski: "È fenomenale, può giocare in tante posizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Con questo arrivo, Ranieri inizia ufficialmente la sua terza esperienza come allenatore della Roma (dopo esser subentrato nel 2009 e nel 2019), tornando a guidare il club di cui è tifoso. La società ha voluto condividere con i tifosi questi momenti speciali pubblicando un video sui suoi canali ufficiali che ripercorre le ultime ore del tecnico di Testaccio: dall’accoglienza all’aeroporto fino all'incontro con i giocatori e al suo primo allenamento a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Oggi per lui è stata la volta di dirigere il primo allenamento, in vista del debutto nel big match col Napoli, sotto lo sguardo del responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi. E' ufficialmente cominciata la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma (Tutto Napoli)