Mazzarri: “Inter ha sottovalutato il Milan, ne sono sicuro. Pensavano che…”
Intervistato da Al Arabiya, Walter Mazzarri è tornato sulla finale di Supercoppa tra Inter-Milan. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. "È stata una partita bella e aperta. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
“La mia impressione è che sul 2-0, in pieno controllo, l’Inter abbia inconsciamente pensato che la partita fosse finita, come capita tantissime volte nella storia del calcio. E quando poi la partita si riaccende, tu ormai hai staccato la spina e non riesce più ad attaccarla. (fcinter1908)
Walter Mazzarri ha rilasciato una lunga intervista ad Al Arabiya English. Quando abbiamo battuto la Fiorentina 3-0 è stato fantastico, memorabile. (Tutto Juve)
Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
RICADUTE «Da un lato sono certo della rabbia di Inzaghi e dei suoi, dall’altro ci sono i fatti: questo gruppo ha sempre tirato fuori grandi reazioni dai pochi passi falsi commessi. Penso al filotto di risultati dopo il ko col Sassuolo nell’anno dello scudetto, al post Madrid o ancora alla ripartenza dopo il 4-4 di San Siro con la Juve. (fcinter1908)