Coppa Italia, il Cagliari batte in casa la Cremonese (1-0): Lapadula ritrova il gol

Coppa Italia, il Cagliari batte in casa la Cremonese (1-0): Lapadula ritrova il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net SPORT

CAGLIARI. Il Cagliari vince uno a zero contro la Cremonese all'Unipol Domus, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Nel primo tempo il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. La sblocca Lapadula nella ripresa che ritrova il gol davanti agli undicimila tifosi della Domus. Due pali e tante occasioni per gli uomini di Nicola che fanno un buon gioco e lottano fino all'ultimo minuto. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Cagliri Gianluca Lapadula commenta ai canali ufficiali del club sardo la gara di Coppa Italia vinta con la Cremoese, decisa da un suo gol che è valso il passaggio del turno: ATTEGGIAMENTO GIUSTO (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Cremonese 1-0. Il Cagliari prova a tirare su il morale ai tifosi affrontando in Coppa Italia la terza in classifica della Serie B, la Cremonese guidata da Giovanni Stroppa. Una partita che tecnicamente non potrà dare le risposte che gli addetti ai lavori e soprattutto i tifosi si aspettano dai rossoblù, anche per via della formazione iniziale completamente inedita. (Gallura Oggi)

Cagliari e Cremonese sono scese in campo all’Unipol Domus per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Le pagelle SHERRI 6,5 – Primo tempo vissuto praticamente da spettatore. Più impegnato nel secondo tempo, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (Cagliari News 24)

Coppa Italia, il Cagliari soffre ma batte la Cremonese: decide Lapadula

Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Cala il sipario all'Unipol Domus. A Cagliari, i padroni di casa regolano di misura la pratica Cremonese con un 1-0, che porta la firma indelebile di Gianluca Lapadula. (CalcioNapoli1926.it)