Champions League, elogi a Onana sui social: ha questi due primati

A inizio stagione Onana era il vice di Samir Handanovic, poi è avvenuto il sorpasso e ora è il titolarissimo dell'Inter Due primati per André Onana nella massima competizione europea per club. Il primo portiere dell’Inter, fa sapere infatti il profilo Twitter della Champions League, è primo per salvataggi effettuati e per clean sheets in Champions. A inizio stagione Onana era il vice di Samir Handanovic, poi è avvenuto il sorpasso e ora è il titolarissimo sia in Europa che in Serie A (fcinter1908)

Su altre fonti

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. (Calcio News 24)

È un André Onana particolarmente carico quello che parla del finale di stagione dell’Inter, con i nerazzurri impegnati in tre competizioni Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. (Juventus News 24)

André Onana suona la carica in vista dei prossimi impegni dell'Inter in campionato, Coppa Italia e Champions League. "Bisogna giocare sempre senza paura. Se c'è la paura è meglio non scendere in campo - ha spiegato il portiere nerazzurro in esclusiva a SportMediaset -. (Napoli Magazine)

Siamo tutti qui a difendere l'Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. Il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all'attaccante a tutti quelli che stanno in panchina. (Fantacalcio ®)