Caso Suarez, l’avvocato del giocatore smentisce la deposizione di Agnelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Due giorni fa, il Correre della Sera, aveva svelato il contenuto dell’interrogatorio di Andrea Agnelli in merito alla vicenda Suarez.

“In quella settimana Suarez ha parlato con Paratici

Tutto ciò prima dell’esame.

L’avvocato dell’uruguaiano spiega anche perché la trattativa non si è conclusa: “La trattativa con la Juventus si è raffreddata.

“A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Facile immaginare i temi della conversazione, tra i rischi sportivi e finanziari di un'eventuale esclusione dalla prossima Champions League alle questioni che riguardano un nuovo assetto dirigenziale e tecnico, con il sempre più probabile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera - riferiscono i colleghi di Mediaset -. (Tutto Juve)

Ma il manager Maurizio Lombardo rivela: «Il 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nulla osta paratici a Paratici. E mi invita a inviarle un WhatsApp con i documenti di Suarez che avevo ricevuto da Zualda (Corriere della Sera)

Ma Pirlo non è già spacciato. vedi letture. Max Allegri in caso di addio di Andrea Pirlo, ma quest'ultimo non è ancora spacciato. 'Repubblica.it' tratteggia così le ultime sulla panchina della Juventus e spiega che mai come adesso le quotazioni di una conferma dell'attuale allenatore della Juventus sono al ribasso. (TUTTO mercato WEB)

ACCORDO TROVATO – «Una volta ricevuta l’approvazione di Luis, secondo la nostra conversazione telefonica, allego il riepilogo con la tua proposta iniziale, la nostra proposta e l’accordo finalmente raggiunto. (Calcio News 24)