Mercato Juve, parte l'assalto a Koopmeiners: ecco quando ci sarà l'offerta

Mercato Juve, parte l'assalto a Koopmeiners: ecco quando ci sarà l'offerta La Juve mette il piede sull'acceleratore e punta dritto Koopmeiners: tra qualche giorno ci sarà il primo affondo sul mercato con l'offerta all'Atalanta La Juventus mette nel mirino Teun Koopmeiners. La conclusione della trattativa tra la Vecchia Signora e la Roma per la cessione di Matias Soulé ai giallorossi è stata praticamente rifinita in tutti i suoi dettagli. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Mancano quaranta giorni alla fine del mercato e meno di quattro settimane all’inizio del campionato, il tempo comincia a stringere e le riflessioni serene di fine stagione lasciano il posto a una sottile frenesia. (Corriere della Sera)

La Juventus fa cassa e rompe gli indugi: pronto il blitz per Koopmeiners

La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto (TUTTO mercato WEB)

O perlomeno non ne ha più avuta una dopo il grave infortunio di Lewis Ferguson , trascinatore del Bologna di Thiago Motta in quel ruolo di trequartista che la Juve vuole affidare all’atalantino. Koopmeiners , fortissimamente Koopmeiners . (Tuttosport)

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)