Covid19 ed elezioni, De Luca: "Pronti per votare a luglio. In autunno rischio nuovi contagi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce di Napoli INTERNO

In autunno rischio nuovi contagi” Dalle polemiche degli ultimi giorni Nord-Sud, alle prossime elezioni regionali fino al piano sanitario di screening.

Tuttavia a fine maggio, ha detto De Luca che insieme ai ministeri di competenza e alla situazione sanitaria che avremo sarà presa la decisione definitiva.

0 Facebook Covid19 ed elezioni, De Luca: “Pronti per votare a luglio.

De Luca ha affermato che si è trattato, “di una polemica stupida. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

– Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, attraverso la consueta diretta Facebook ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. (GonfiaLaRete)

Credo che i cittadini abbiano introiettato le norme di prudenza, e che potrebbe essere plausibile una parziale ripartenza, anche del turismo». Ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha emanato la nuova ordinanza con la quale è stata disposta la parziale riapertura di esercizi come bar, ristoranti e pasticcerie, già a partire dal 27 aprile. (Il Golfo 24)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

(Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)

Serve rigore”, ha aggiunto De Luca ringraziando i campani per i comportamenti corretti e responsabili che si sono avuti nella Fase 1 parlando, attualmente, di “un quadro rassicurante” riferendosi soprattutto ai dati dei contagi negli ultimi giorni. (Stylo24)