X Factor 2024, gli eliminati del 14 novembre nella serata Hell Factor

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. La conduttrice Giorgia insieme ai quattro giudici, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, hanno mandato in scena il tanto temuto Hell Factor. I 9 concorrenti si sono sfidati nella prima manche con la "Giostra a colpi di cavalli di battaglia", che ha decretato il primo eliminato della serata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alghero. Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea De Rocco (campionatore) e Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) ripercorreranno ad Alghero le tappe musicali che li hanno resi celebri al grande pubblico. (SARdies.it)

SUI SOCIAL È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA. È LA SERATA “PIÙ VOTATA” DELLE ULTIME 4 EDIZIONI E LA QUARTA DI SEMPRE (FINALI ESCLUSE) (Digital-Sat News)

Ma andiamo con ordine: intanto con la giostra della prima manche appaiono tutti molto centrati e meno stonati della scorsa puntata e ad avere la peggio ed essere eliminati sono, incredibilmente, i The Foolz, forse alla loro migliore esibizione (90MIN di Salmo). (DiLei)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Paola in versione diavoletta (voto 7), Lauro passa dalla pietà al tilt (voto 4)

È stato eliminato ieri sera, alla fine del quarto live di X Factor, Danielle, al secolo Daniel Gasperini. (corriereadriatico.it)

Un medley che in pochi minuti ha condensato una grandissima carriera: ospiti di X Factor 2024 i negramaro sono saliti sul palco eseguendo il loro nuovo singolo “Marziani”, primo estratto dal nuovo disco “Free Love”, e due classici della band come “La prima volta” e “Nuvole e lenzuola”. (Corriere TV)

Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)